Festival Olistico Oriente ad Occidente

🌺 Festival Olistico Oriente ad Occidente 🌺 Nasce dall’incontro di tre anime profonde che desiderano diffondere la bellezza e l’importanza del benessere a 360°.
L’incontro fra Lelah Kaur Bellydance & Emotional Coach, Manar Shakti ॐ e Michelangelo Marino – CHO ed esperto in Scienza della Felicità, tre anime pulsanti e creative che hanno unito le loro competenze e le loro passioni per dare alla luce un evento unico in Calabria.
Un evento unico che celebra l’integrazione tra le tradizioni orientali e occidentali.
Un’opportunità straordinaria per scoprire pratiche e discipline in grado di promuovere il benessere psicofisico ed il miglioramento della qualità della vita.
Un’opportunità per esplorare tantissime attività aperte a tutti: dalle tecniche di Meditazione e Yoga, alla Danza Orientale e Polinesiana, dal Tan♡tra ai Cerchi di donne e uomini, dalle Cerimonie orientali giapponesi alle Cerimonie sciamaniche, dai Massaggi Emozionali alla Crescita Personale.
L’evento si caratterizza con un programma ricco di workshop, conferenze, dimostrazioni pratiche e sessioni individuali, in cui i conduttori guideranno il pubblico in un viaggio di conoscenza e trasformazione.
Il Festival Olistico da Oriente ad Occidente è pensato per chi desidera riscoprire un equilibrio profondo tra corpo, mente e spirito, imparando a connettersi con le proprie risorse interiori e a sviluppare una visione più armonica della vita.
Un evento per tutti coloro che sono alla ricerca di un benessere completo, che va oltre la cura del corpo, e che abbraccia la totalità dell’individuo, con un approccio integrato che supera i confini culturali, tra Oriente e Occidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *