Condominio Primavera

Abbiamo riservato per voi uno sconto del 10% su tutti i nostri servizi.

Quest’anno siamo felici di proporvi una convenzione esclusiva per l’accesso a tutti i nostri servizi, che prevede uno sconto del 10% riservato solo ai condomini proprietari.

Lo sconto è utilizzabile per l’acquisto dei servizi disponibili in struttura oppure per prenotare un soggiorno in hotel e/o residence per i vostri amici o parenti che vogliono venire a trovarvi.

Invia una email a info@primaveraclub.it indicando nell’oggetto “Convenzione Condominio Estate 2021″. Riceverai il link che ti darà accesso all’applicazione MY RECEPTION ed agli sconti previsti. 

Ecco di seguito tutti i servizi riservati ai proprietari del Condominio Primavera sui quali è previsto lo SCONTO DEL 10%.

Inoltre, abbiamo pensato ad una speciale promozione per chi sceglie di acquistare la TESSERA CLUB. 

Prezzo bloccato a soli 35€ a persona a settimana, per tutta la stagione. 

INOLTRE GRATIS LA TESSERA CLUB FINO A FINE STAGIONE: Se acquisti la Tessera Club per 9 settimane ti regaliamo la Tessera Club per il restante periodo di apertura. 

 

Come funziona?

TESSERA CLUB

  • Per usufruire del prezzo bloccato a soli 35€ a persona a settimana per l’acquisto della Tessera Club basta solo il vostro nome e un indirizzo di posta elettronica da comunicare al ricevimento. Acquistate la tessera club, vi consegniamo il braccialetto riservato agli ospiti e accedete a tuti i servizi previsti (Attenzione: indossate sempre il braccialetto per evitare imbarazzanti controlli da parte del personale addetto)

PRENOTAZIONI SCONTATE  

  • Per usufruire dello sconto del 10% per le prenotazioni di un soggiorno basta utilizzare il codice Coupon ESTATE21 nel sistema di prenotazione o comunicarlo all’operatore al momento della prenotazione.

ACCESSO AI SERVIZI DELLA STRUTTURA

  • L’accesso ai servizi della struttura è riservato agli ospiti in possesso del BRACCIALETTO consegnato all’arrivo. Vi ricordiamo che è obbligatorio indossare il BRACCIALETTO durante tutto il soggiorno, al fine di rendere esclusivi e sicuri tutti i servizi proposti.
  • Servizio Spiaggia: E’ prevista l’assegnazione di un posto ombrellone con 2 lettini. Ritirare il pass spiaggia al ricevimento
  • Ristorante: E’ possibile prenotare il pranzo o la cena. E’ previsto anche il servizio PASTI DA ASPORTO o CONSEGNA PASTI IN RESIDENCE
  • Bar: abbiamo eliminato la circolazione del contante nella struttura. Tutte le consumazioni al bar vengono addebitate sul conto. Sarà possibile addebitare gli extra sul vostro conto e pagare comodamente prima della partenza o con sistema prepagato.
  • Animazione: Le attività di animazione iniziano la domenica sera con la presentazione del programma settimanale, non perdete l’appuntamento serale per conoscere le attività previste durante il vostro soggiorno. Oppure consultate la WEB-APP che vi terrà aggiornati su tutti gli orari dei servizi e sugli appuntamenti..
  • All’arrivo vi sarà consegnato il BRACCIALETTO che vi identifica come ospiti della struttura e vi da accesso ai servizi ed alle aree del Club, il PASS per il parcheggio e per l’ombrellone assegnato in spiaggia (previsto nella Tessera Club).
  • L’auto, come sempre, dovrà essere lasciata nel posto auto assegnato. Si raccomanda di non occupare i posti auto riservati ai diversamente abili ed ai clienti del Club.

WIFI

Per l’acceso al WIFI nelle aree comuni seleziona la rete PRIMAVERA CLUB. Registrati e quando richiesto inserisci il PIN Primavera2021

APP MY RECEPTION

Controlla l’email che riceverai con il link per entrare nella tua area riservata dove potrai:

  • Consultare la sezione INFO per avere informazioni sugli orari e sui sui servizi disponibili durante il soggiorno
  • Consultare la sezione SERVIZI e prenotare un pasto da asporto al ristorante, oppure una bibita sotto l’ombrellone, oppure prenotare la canoa e le altre attrezzature a disposizione
  • Consultare la sezione RICHIESTE e controllare tutte le tue richieste
  • Consultare la sezione CONTATTI  per comunicare con noi
Se non ricevi il link comunica al ricevimento il tuo indirizzo email per avere sempre a disposizione la tua WEB-APP .
 

IL PRIMO ALBERGO CERTIFICATO ECOLABEL IN CALABRIA

Siamo il primo Hotel Residence in Calabria ad aver ottenuto la certificazione ambientale Ecolabel. Il marchio europeo che certifica il ridotto impatto ambientale dei servizi offerti dalle strutture turistiche. Ed in più da quest’anno Santa Maria del Cedro è Bandiera Blu

Clicca qui e scopri la nostra politica ambientale.

 

PROCEDURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19

Per i protocolli adottati abbiamo ottenuto il riconoscimento del Marchio “Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza” .  Un marchio che garantisce la Qualità offerta dalle strutture ricettive in funzione della sicurezza anti covid 19”.
  • All’arrivo in struttura misuriamo la temperatura con termo scanner,  
  • Abbiamo installato la giusta segnaletica per ricordare le norme di comportamento indicate dal Ministero della Salute 
  • Abbiamo predisposto postazioni per la sanificazione delle mani in tutte le aree comuni 
  • Sanifichiamo frequentemente le aree comuni e le attrezzature in spiaggia, al bar e al ristorante. 
  • Abbiamo adottato tutte le misure necessarie al distanziamento previsto al ristorante, al bar in spiaggia
  • Abbiamo programmato le attività di animazione rispettando tutte le indicazioni per garantire un divertimento “sicuro”, anche per i più piccoli 
  • Lo staff conosce tutte le disposizioni e misure adottate 
  • Abbiamo previsto l’addebito in camera per le consumazioni al bar per evitare la circolazione di denaro 
  • Abbiamo introdotto prodotti monouso e monoporzione, per lo più a basso impatto ambientale, per rispettare oltre che la vostra salute anche l’ambiente. 

ALL’ARRIVO  E DURANTE IL SOGGIORNO VI RICORDIAMO DI:

  • Indossate sempre la mascherina quando entrate in hotel, alla reception, al ristorante, al bar e in spiaggia
  • Mantenete sempre le distanze di sicurezza consigliate ed evitate assembramenti
  • Rispettate le indicazioni dello staff sul funzionamento dei servizi disponibili
  • Lavate frequentemente le mani e quando non possibile usate il gel sanificante
  • In caso di temperatura superiore ai 37,5° rimanete nel vostro veicolo e contattate la il vostro medico
 

Buone vacanze! 

NOTA: LO SCONTO E’ RISERVATO AI SOLI CONDOMINI PROPRIETARI CHE ADERISCONO ALLA CONVENZIONE E FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI